Canna fissa e bolognese sono i settori di eccellenza di questo classico amo, in grado di presentare al meglio i bigattini, il pane, la polpa di sarda,..
Canna fissa e bolognese sono i settori di eccellenza di questo classico amo, in grado di presentare al meglio i bigattini, il pane, la polpa di sarda,..
Ancoraffio 13 cm con Filetto 3/8", dotato di filettatura standard, quindi applicabile a qualsiasi manico, valido per salpare le nostre seppie o calama..
Con il suo colore nero e la sua struttura a doppia resistenza, questo è il “cattivo” della famiglia 6315, a suo agio quando il terminale supera il dia..
Fodero portacanne rigido che offre un ottima protezione per le canne da spinning/casting monopezzo oppure per le ripartite da surfcasting Base rinforzata, comoda maniglia per il trasporto
Savage Gear Rod Sock Flex è una “calza” che permette di proteggere in modo pratico la canna durante il trasporto.E’ realizzato in un materiale super f..
Lunghezza 197 cm perfetto per tubi e canne in due pezziTasca esterna lunghezza 152 cmZip rinforzata tutta lunghezza per un facile accessoManiglie e tr..
Il fodero portacanne rigido con treppiede rinforzato è un compagno essenziale per gli amanti del surf-casting che cercano un trasporto sicuro per le l..
Tubo porta canne da viaggio, costruito in polypropylene extra resistente.Ideato per evitare spiacevoli segni o rotture delle vostre attrezzature da pe..
Fodero portacanne con singolo vano, progettato per il surfcasting, realizzato con anima in platsica posizionata all’interno della fodera in cordura e ..